L’oroscopo dell’estate secondo Sapori

Pubblicato il


Blog Sapori 1832

Sapori.it

Buona lettura!

Questo articolo è stato pubblicato nella categoria:


Estate: quanto l’abbiamo attesa! Amore? Fortuna? Lavoro? Se anche voi siete curiosi di sapere cos’ha in serbo per voi l’oroscopo per i prossimi mesi estivi, cercate il vostro segno nell’elenco e leggete tutte le previsioni per l’estate 2018!

ARIETE. Luglio sarà un mese di grandi novità per l’Ariete, ottimo per chi vuole sposarsi, convivere, o fare progetti a lungo termine!

TORO. Un’estate di rivoluzione per il segno del Toro: tutti quelli che hanno avuto delle difficoltà o che a livello lavorativo non sono contenti di quello che stanno facendo, da giugno grandi cambiamenti in arrivo proprio sul lavoro!

GEMELLI. Giugno e Luglio sono mesi importanti per il segno dei Gemelli, soprattutto dal punto di vista del lavoro. Settembre: il mese ideale per fare nuove conoscenze!

CANCRO. La seconda parte dell’anno per il segno del Cancro è positiva soprattutto per gli incontri d’amore! Un mese di grande rilevanza sarà luglio, per i matrimoni, ma anche per chi si è stancato di una storia.

LEONE. Di solito l’estate è la stagione del Leone, ma per quest’anno i nati sotto questo segno dovranno attendere settembre, mese in cui arriveranno importanti novità in amore e nel lavoro!

VERGINE. È uno dei segni più forti. Sarà un’estate risolutiva per l’amore e per il lavoro: chi lavora in proprio potrà approfittare di una grande opportunità. Il 2018 per la Vergine è l’anno ideale per sposarsi e avere figli!

BILANCIA. Il segno della coppia: insieme si va più veloci! Giungo e Luglio saranno mesi di grande successo per i nati sotto questo segno, arriverà una grande occasione di lavoro che non sarà possibile rifiutare!

SCORPIONE. Grande cielo quello dell’estate per il segno dello Scorpione: per sposarsi, convivere, fare un figlio o progetti con il partner. Lavoro: settembre mese ottimo per rinnovi contrattuali!

SAGITTARIO. Grande cielo anche per il Sagittario in estate: dopo un inizio di anno non eccezionale per i sentimenti, i nati sotto questo segno potranno contare in estate sugli amici e sulla famiglia.

CAPRICORNO. Sarà un’estate di grandi scelte e di ricchi risultati quella dei nati sotto il segno del Capricorno, periodo importante anche per studio, lavoro e amore.

ACQUARIO. Il 2018 per l’Acquario parte lentamente, luglio e agosto invece sono mesi di recupero sia per l’amore che per il lavoro. La fortuna arriva dal mese di Settembre in poi!

PESCI. Per il segno dei Pesci il 2018 è un anno di grandi risultati. Cresce la fortuna e si stabilizza l’amore. Progetti di lavoro? È meglio aspettare la fine dell’anno!