I tempi cambiano, la tradizione resta.

Pubblicato il


Blog Sapori 1832

Sapori.it

Buona lettura!

Questo articolo è stato pubblicato nella categoria:


Era il 1832 quando tutto è iniziato. In una piccola bottega a Siena un dolce signore miscela Sapori autentici e speziati, mentre piccoli fiocchi di neve coprono i tetti toscani. Il signor Virgilio Sapori confeziona uno ad uno i suoi Pan Forte. Pian piano la voce si sparge e non solo i senesi riescono a godere di questo dono del cielo. Una piccola e graziosa confezione che contiene uno dei dolci più famosi del territorio inizia a fare il giro del mondo conquistando tutti.

I tempi cambiano e le abitudini mutano velocemente ma i dolci Sapori riescono ad adattarsi alle esigenze tanto che, non troppo tempo dopo, nasce la celebre confezione ottagonale del Panforte. L’astuccio è diverso ma la ricetta, la passione e l’amore per la tradizione sono sempre gli stessi.

E’ passato il tempo in cui ci si portava a casa la confezione avvolta nella carta di giornale: nel 2017, come sempre, siamo attenti alle esigenze dei consumatori. Ecco perché visitando il sito Sapori è possibile accedere all’esclusivo shop online.
Sono disponibili tutti i prodotti capaci di rendere “Sapori-to” questo 2017, anche quelli più difficili da trovare nei punti vendita.

Acquistare online è comodo, facile, conveniente e sicuro, ecco le parole magiche che rendono l’acquisto online irresistibile.

E per i meno esperti? E-commerce che paura!
State tranquilli il nostro servizio clienti è al vostro fianco.
Acquistare i vostri SAPORI preferiti comporta poche semplici mosse.
1. Guarda i prodotti, leggi le caratteristiche, guarda le foto
2. Acquista
3. Seleziona il numero di prodotti che vuoi acquistare
4. Accetta le condizioni di vendita
5. Paga (puoi selezionare varie modalità di pagamento)
6.… e non ti resta che aspettare il prodotto!
Come è stata questa esperienza? Facile no? Quasi come se a consegnarteli fosse il Signor Virgilio Sapori in persona.