La Pasqua Sapori 1832, una storia di tradizione toscana dal 1832

Pubblicato il


Blog Sapori 1832

Sapori.it

Buona lettura!

Questo articolo è stato pubblicato nella categoria:


Quest’anno sulla vostra tavola una ventata di novità: i prodotti Sapori 1832 con un nuovo look, dai colori tenui e primaverili, ma con il gusto di sempre! In occasione della Pasqua 2018 siamo felici di presentarvi i nuovi pack dei prodotti Sapori 1832.

Tradizione e innovazione sono le parole chiave dell’azienda Sapori che, dal 1832 mantiene invariate le ricette dei propri prodotti, coniugando l’artigianalità dei processi di lavorazione con le tecniche più innovative per garantire sempre la massima qualità del risultato finale.

La profonda passione di Sapori 1832 per il suo territorio ha permesso di trasmettere ad ogni singolo prodotto tutta l’eccellenza delle antiche ricette toscane.

Non solo materie prime di alta qualità, ma passione, competenza e dedizione dei Mastri pasticceri Sapori rendono i nostri prodotti dei piccoli capolavori dolciari, capaci di sorprendere e regalare piccoli momenti indimenticabili.

La selezione accurata delle materie prime è la base di partenza per garantire ai prodotti Sapori 1832 un gusto unico ed inconfondibile e per narrare le peculiarità e bellezze che offre la terra toscana.

Per la Pasqua 2018 abbiamo scelto di portare nelle tavole il gusto tradizionale dei Ricciarelli, nella versione classica alle mandorle ed in quella più sfiziosa al cacao e fave di cacao, tutti realizzati ancora oggi seguendo l’antica lavorazione artigianale con rulli di pietra in porfido nero.

A Pasqua 2018 non può mancare sulle vostre tavole la sorprendente morbidezza dei Ricciarelli Sapori 1832, un goloso intreccio di mandorle dolci e amare, o cacao e fave di cacao, che appaga l’animo ed il palato dei golosi.

Ricciarelli classici alla mandorla

Ricciarelli Golosi alla mandorla con base di cioccolato fondente 72%

Ricciarelli classici alla mandorla in 6 pratiche monoporzioni

Ricciarelli gusto intenso alla mandorla con cacao e fave di cacao in 6 pratiche monoporzioni

Fantasie Specialità di Siena – Pasqua

Fantasie Tris di Cantuccini