I buoni propositi per l’anno nuovo

Pubblicato il


Blog Sapori 1832

Sapori.it

Buona lettura!

Questo articolo è stato pubblicato nella categoria:


Anno nuovo, vita nuova! Gennaio, si sa, è il mese dei buoni propositi e un po’ tutti a Dicembre, quando tiriamo le somme dell’anno appena trascorso, ci ripromettiamo di fare di più nell’anno che verrà!

Ma quali sono i buoni propositi più gettonati?

Quanti di noi hanno rimandato, posticipato, procrastinato…l’iscrizione in palestra a Gennaio?! Di certo, dopo i lauti pasti consumati durante le feste, l’iscrizione in palestra è vista come una scure pendente su di noi, ma la cura di se stessi e uno stile di vita più attivo possono senza dubbio essere un fattore positivo della nostra vita e dare al 2018 un inizio dirompente!

Dedicare più tempo ai propri hobby è un ottimo modo per prendersi cura di sé. Molto spesso siamo talmente sopraffatti dai tanti impegni, che dimentichiamo di ritagliare un po’ di tempo per cose solo nostre e che realmente ci fanno stare bene, quindi quest’anno è bene tener a mente di non trascurare le proprie passioni!

Altro proposito molto gettonato è senza dubbio quello di … risparmiare! Spesso a fine mese ci troviamo a fare i conti con le innumerevoli spese che la famiglia, la gestione di una casa o la vita in generale richiedono. Tuttavia qualche soldino da parte, per poter togliersi qualche sfizio o semplicemente per stare più tranquillo, fa sempre comodo. Ci sono molti modi per risparmiare, ma la regola fondamentale è fissare un budget e cercare di non superarlo…la sfida è difficile ma si può fare!

Di buoni propositi ce ne sono tanti ma la cosa fondamentale è la volontà di portarli a termine!