Lievitati

I lievitati Sapori sono un insieme di profumi e soffici consistenze. Lavorati artigianalmente e lasciati lievitare naturalmente per 40 ore, racchiudono tutta la dolcezza del Natale. Il panettone e il pandoro affondano le loro origini in un’antichissima tradizione italiana che prevede l’uso degli ingredienti migliori e un lungo processo di lavorazione, narrando da sempre la gioia e l'attesa del Natale. La morbidezza e le fragranze sono uniche come unica è l'atmosfera che riescono a creare.


Soffici, profumati, lavorati artigianalmente e lenta lievitazione naturale

La ricetta è quella della tradizione che unisce i migliori ingredienti per creare un impasto morbido e corposo. Dopo la lavorazione, si attende per 40 ore la lenta e naturale lievitazione dell’impasto, seguita da un graduale e spontaneo raffreddamento.
La sofficità, il colore e l’inconfondibile aroma dei lievitati Sapori sono il frutto di una lunga attesa per il più gustoso dolce della tradizione.

Ecco svelato il segreto della nostra ricetta esclusiva che dà vita ad una specialità che inebria i sensi.
teaser
Questi sono gli elementi unici che ci caratterizzano per regalarti attimi indimenticabili grazie alla maestria dei nostri pasticceri e alla tradizione che viene sempre rispettata. Regalati momenti unici di piacere!