Cantuccini

1inItalia

I Cantuccini sono gli inconfondibili biscotti della tradizione toscana; grazie all’attenta scelta delle migliori materie prime e all’immutata passione dei nostri mastri pasticceri, nasce il bis-cotto più buono di sempre!

I suoi ingredienti sono semplici e selezionati con cura. Solo farina italiana, uova fresche, latte fresco della Maremma, un tocco di miele unito ad una pioggia di mandorle con una delicata nota di vaniglia e agrumi per ottenere un risultato eccellente che rende il nostro biscotto un prodotto unico ed ineguagliabile.


A renderlo speciale è il suo taglio obliquo e la sua doppia cottura.

Scopri come li prepariamo

Tutto nasce dalla più accurata selezione delle materie prime, un dosaggio equilibrato e un impasto armonioso; i filoncini iniziano così una prima cottura, per poter essere tagliati, ancora caldi, quando il loro intenso profumo ha appena cominciato a diffondersi, e passare alla fase della seconda cottura, per essere tostati e diventare fragranti e croccanti come da tradizione.

Ecco svelato il segreto della nostra ricetta esclusiva che dà vita ad una specialità che inebria i sensi.
teaser
Questi sono gli elementi unici che ci caratterizzano per regalarti attimi indimenticabili grazie alla maestria dei nostri pasticceri e alla tradizione che viene sempre rispettata. Regalati momenti unici di piacere!