Novità Natale 2018 - Sapori 1832

Tutte le Novità
del Natale Sapori 1832

Per il Natale che è ormai alle porte, Sapori 1832 ha in serbo tante novità per i più golosi, parola d’ordine: cioccolato!

Per il Natale che è ormai alle porte, Sapori 1832 ha in serbo tante novità per i più golosi, parola d’ordine: cioccolato!

Idee Golose

UN MORBIDO RIPIENO CON FICHI E NOCI O CILIEGIA E MANDORLE RICOPERTO DA GOLOSO CIOCCOLATO FONDENTE, IN COMODE MONODOSI.

Un peccato di gola da concedersi nel segno del gusto!

Ciliegie e mandorle

Un morbido ripieno con ciliegie e mandorle ricoperto da goloso cioccolato fondente, in comode monodosi.

Scopri di più

Fichi e noci

Un morbido ripieno con fichi e noci ricoperto da goloso cioccolato fondente, in comode monodosi.

Scopri di più

Fantasie

La magia del Natale sta anche nella sorpresa dei regali, con le Fantasie di Sapori il momento dello scartare i doni diventa dolcissimo e da gustare!

Golose

Le Fantasie Golose sono il regalo ideale per gli amanti dell’arte pasticciera toscana. All’interno potrai trovare una ricca selezione di prodotti per riempire di gusto i tuoi momenti di festa: dai soffici ricciarelli con cacao e fave di cacao alle invitanti delizie toscane fichi e noci per finire con gli inconfondibili cantuccini con scaglie di cioccolato.

Scopri di più

di Siena

Le Fantasie di Siena sono il regalo ideale per gli amanti dell’arte pasticciera toscana. All’interno potrai trovare una ricca selezione di prodotti per riempire di gusto i tuoi momenti di festa: dai soffici ricciarelli alla mandorla alle invitanti delizie toscane mandorla e canditi per finire con gli inconfondibili Cantuccini alla mandorla.

Scopri di più

di Cantuccini

Le Fantasie di Cantuccini sono il regalo ideale per gli amanti dell’arte pasticciera toscana. All’interno potrai trovare una ricca selezione di Cantuccini per riempire di gusto i tuoi momenti di festa: dai classici alla mandorla ai golosi con scaglie di cioccolato per finire con i ricchi Cantuccini con nocciole e cioccolato.

Scopri di più

Buon Natale
da Sapori 1832