Materie Prime Senza olio di palma

La scelta degli ingredienti è il punto di partenza fondamentale per garantire prodotti dal gusto inconfondibile e per raccontare le particolarità che la nostra terra offre. Per questo Sapori sceglie le materie prime con particolare attenzione, ponendo in primo piano l’altissima qualità, l’accurato controllo della filiera di produzione e il rispetto per l’ambiente.

Materie prime certificate

DOP
Tutte le fasi di produzione, trasformazione ed elaborazione devono avvenire nella zona da cui il prodotto deriva il proprio nome. (prodotto al 100% italiano)

Certificazione DOP

Certificazione IGP

IGP
Solo una delle fasi di produzione, trasformazione ed elaborazione devono avvenire nella zona da cui il prodotto deriva il proprio nome.

Ecco le Nostre Materie Prime

Oggi come più di un secolo fa

Le produzioni Sapori affondano le loro radici nella più antica tradizione toscana, mantenendo ancora intatta l’artigianalità che contraddistingue i suoi procedimenti.
L’immutabile passione dei Mastri Pasticceri, il rispetto e la cura per le materie prime sono il segreto da cui scaturiscono i nostri prodotti.

Impastiamo con cura

Un impasto morbido, profumato e ricco è pronto per essere infornato, facendo attenzione affinché il prodotto finale dia il suo meglio. L’impasto viene preparato e tagliato a seconda del prodotto in preparazione: a filoncini o a losanghe, che si tratti ad esempio di Cantuccini o di Ricciarelli.

Impastiamo e diamo forma

Diamo forma

Ogni prodotto è per noi unico

Ogni prodotto è per noi unico

Prepariamo con cura le confezioni

Prepariamo con cura le confezioni

Dopo il loro processo di lavorazione, cottura e raffreddamento, ogni prodotto è pronto per raggiungere la propria confezione; alcuni vengono confezionati in modo automatico, mentre altri a mano, come nel caso del Panforte che viene incartato artigianalmente.

Condividi Sapori

Segui Sapori su Facebook

Facebook

Segui la nostra pagina per rimanere sempre aggiornato

Vai alla pagina
Segui Sapori su Instagram

Instagram

Condividi le tue creazioni con i nostri prodotti utilizzando #saporidisiena

Vai alla pagina