Terra Madre Salone del Gusto 2016

Terra madre Salone del gusto 2016

Sapori 1832 è stato Official Partner della manifestazione
Terra Madre Salone del Gusto a Torino,
dal 22 al 26 settembre 2016.

Sapori 1832 è stato protagonista del Salone del Gusto

All’interno del suggestivo Parco del Valentino, Sapori 1832 ha coinvolto i consumatori in un’esperienza gastronomica di eccezionale qualità. Lo stand è stato un crocevia di emozioni culinarie e uno spettacolo di aromi e colori, potendo direttamente ammirare i Mastri Pasticceri all’opera, degustando le nostre delizie e toccando con mano le selezionatissime materie prime.

I Valori diventano scelte

La partecipazione a questa manifestazione è stata la testimonianza di come Sapori 1832 trasformi i propri valori in scelte ed azioni concrete, rinnovando in tal modo la partnership con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e Slow Food, con i quali da anni è stato avviato un percorso di ricerca e di miglioramento della qualità e della sostenibilità della propria filiera.

Leggi tutto sulla partnership

Sapori 1832 ha raccontato come i propri prodotti siano il frutto di attenzione e profondo rispetto per il territorio, grazie anche all’utilizzo di materie prime certificate IGP e DOP, frutto di eccellenze territoriali, e a un accurato controllo della filiera di produzione, testimoniato dall’uso di solo miele italiano e di uova fresche da galline allevate a terra.

La nostra filosofia

Ecco come è andata: